Video Intervista dott.ssa Paola Torti a RWS Revolution Web Station

ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE:

D. “In questo momento di cosa hanno maggiormente bisogno le persone che si rivolgono a te?”

R.: “Di essere presenti a sé stesse e fare scelte consapevoli. In questo momento è di vitale importanza attivare il proprio potere personale e la capacità di trasformare le difficoltà imperanti in nuove opportunità di crescita e cooperazione: trovare nuovi modi di gestire la propria vita, riscoprire il valore e la forza della semplicità e del rispetto. Ampliare la consapevolezza significa anche sentire che ce la possiamo fare, al di là di tutto quello che accade intorno a noi, attraversando con coraggio condizionamenti e paure. E’ importante comprendere che dentro di noi ci sono risorse, capacità e talenti per affrontare e risolvere i problemi: in noi ci sono risorse infinite per aiutare noi stessi e gli altri, andando oltre i giudizi e la separazione.

”D: “Cosa manca nella società oggi?”

R: “Mancano Amore e Gentilezza. Da quasi due anni viviamo calati in una realtà permeata dalla paura, che spesso soffoca gli aspetti più belli della vita: quali l’amore, la gioia e la ragione – intesa quest’ultima anche come saggezza.

”D.: “Chi è il saggio?”

R.: “Il saggio è innanzitutto una persona umile, che vive nel Qui e Ora, a stretto contatto con le leggi della Natura ed é animato dal rispetto: di sé, degli altri e del Pianeta”.Saggezza è non permettere che il Buio della Paura copra la Luce della Vita.

Dal Cuore la bellezza e forza di un gesto mai come adesso tanto sentito: un semplice e grande abbraccio

A presto. Paola

Watch more: https://www.facebook.com/paola.mindfulness/videos/659572568704847

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.