2020: Un Anno Particolare – A Different Year

10 commenti
  1. Irene Mezzetti
    Irene Mezzetti dice:

    …un Anno particolare e nuove Strade davanti a Noi.. totalmente sconosciute o non considerate, fatte di Prove e Nuovi tentativi..e se non fatte da chissà cosa in apparenza, fatte di nuovi motori Dentro che si sono andati ad accedere…
    Anche solo il fatto stesso di fermarsi e prendersi il Tempo che prima non ci si era mai presi!
    E Riscoprirsi.
    Grazie Paola!…Per la Tua Vicinanza anche a Distanza, l’attribuzione del Valore alle cose che l’hanno davvero e con questo Video in pochi istanti l’indirizzo dell’Attenzione di chi Guarda e Ascolta va lì ❤️

    Rispondi
  2. Cinzia
    Cinzia dice:

    In questo video
    hai perfettamente riassunto un 2020 ” particolare”.
    Il dover imparare un nuovo modo di comunicare per colmare le distanze che questi tempi particolari ci hanno imposto, il capire di più l importanza delle cose semplici, gli affetti veri ,importanti ,mai trascurando la nostra persona sia internamente sia esternamente.
    Un anno particolare che ci ha fatto crescere…. tutti pronti a incontrarci nuovamente.
    Ti ringrazio Paola e a presto.

    Rispondi
  3. Anna Tanteri
    Anna Tanteri dice:

    Oggi siamo tutti un po’ più soli e la solitudine ci obbliga a conoscerci meglio : ci può aiutare a crescere se sapremo cercare quel significato che, nelle giornate affannate, è sempre rimosso e dimenticato.
    Grazie Paola per il tuo contributo

    Rispondi
  4. Antonina Martorana
    Antonina Martorana dice:

    Eravamo abituati a procedere su autostrade rettilinee. Ora camminiamo su un sentiero oscuro. Eppure il tempo sospeso e angoscioso della pandemia ci porta a riflettere su noi stessi e sul valore della vita. Ci fa comprendere quanto siamo fragili. Fermarci può essere un ‘opportunità anche per il dialogo vincendo l’ indifferenza che può bruciare i cuori.Grazie Paola e complimenti per il tuo bel video

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.